Confronto: Subaru XT vs. concorrenti

# Subaru XT Mazda MX-5 Subaru BRZ Alpine A110 Toyota Supra Lotus Emira Chevrolet Corvette McLaren Sports Series McLaren GT Series McLaren Supercar Series McLaren Super Series McLaren Ultimate Series Lotus Evija

Aggiungi al confronto

Generazione
1G (XT)
1984 - 1990
MX-5 ND (1. Facelift) (ND)
2023 - Ora
BRZ 2. Generation (Z2)
2023 - Ora
2G (A110)
2017 - Ora
A90 (JZA90)
2019 - Ora
Emira 1. Generation
2022 - Ora
Corvette C8 (C8)
2021 - Ora
Sports Series 1. Generation (540C)
2015 - 2021
GT Series 1. Generation (GT)
2019 - Ora
Supercar Series 1. Generation (Artura)
2021 - Ora
Super Series 2. Generation (650S)
2014 - Ora
Ultimate Series 4. Generation (W1)
2024 - Ora
Evija 1. Generation
2022 - Ora
CarrozzeriaCoupéRoadsterCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupé
Porte2222322222222
Classe veicoloBerlina media (es. Serie 3)Segmento C (es. Golf)Berlina media (es. Serie 3)Berlina media (es. Serie 3)Berlina media (es. Serie 3)Berlina di fascia alta (es. Classe E)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)
Motore
Rimuovi

Dimensioni

Bagagliaio/interno

Motori/trazione

Trazione

1. Subaru XT 1984 Trazione integrale
2. Lotus Evija 2022 (nuovo) Trazione integrale
3. Toyota Supra 2019 (nuovo) Trazione posteriore
4. McLaren GT Series 2019 (nuovo) Trazione posteriore
6. McLaren Sports Series 2015 Trazione posteriore
8. Lotus Emira 2022 (nuovo) Trazione posteriore
9. Alpine A110 2017 (nuovo) Trazione posteriore
12. Subaru BRZ 2023 (nuovo) Trazione posteriore
13. Mazda MX-5 2023 (nuovo) Trazione posteriore

Cambio

1. Alpine A110 2017 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
2. McLaren GT Series 2019 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
3. Chevrolet Corvette 2021 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
4. McLaren Sports Series 2015 Cambio automatico a doppia frizione
5. McLaren Super Series 2014 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
6. McLaren Supercar Series 2021 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
7. McLaren Ultimate Series 2024 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
8. Lotus Emira 2022 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione, Cambio manuale
9. Toyota Supra 2019 (nuovo) Cambio automatico, Cambio manuale
10. Subaru XT 1984 Cambio manuale
11. Mazda MX-5 2023 (nuovo) Cambio manuale, Cambio automatico
12. Subaru BRZ 2023 (nuovo) Cambio manuale, Cambio automatico

Consumo/ecologia

Standard di emissione

1. Subaru XT 1984 Euro 1, Senza catalizzatore
6. McLaren Super Series 2014 (nuovo) Euro 6b (NEFZ), Euro 6
7. Alpine A110 2017 (nuovo) Euro 6b (NEFZ), Euro 6d-TEMP (WLTP) 36AG-AI, Euro 6d-TEMP-EVAP-ISC (WLTP) 36CH, 36CI, 36DG, Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR, Euro 6e (WLTP) 36EA
8. Subaru BRZ 2023 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
9. Lotus Emira 2022 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
10. Chevrolet Corvette 2021 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
11. Mazda MX-5 2023 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR, Euro 6e (WLTP) 36EA
12. Toyota Supra 2019 (nuovo) Euro 6d-TEMP-EVAP-ISC (WLTP) 36CH, 36CI, 36DG, Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR, Euro 6e (WLTP) 36EA
13. Lotus Evija 2022 (nuovo) Veicolo elettrico

Peso/rimorchio

Veicolo elettrico


TOPlist