Confronto: Citroen Jumpy vs. concorrenti

# Citroen Jumpy Fiat Ulysse Skoda Enyaq VW ID.4 Hyundai IONIQ 5 BYD Atto 3 XPeng G6 Ford Capri smart #3 BYD Seal ZEEKR X Ford Explorer EV Fiat Scudo

Aggiungi al confronto

Generazione
Jumpy 3. Generation (1. Facelift) (V)
2024 - Ora
Ulysse 507 (ZAF 507)
2022 - 2023
Enyaq 1. Generation (NY)
2021 - Ora
ID.4 1. Generation (E2)
2020 - Ora
IONIQ 5 1. Generation (1. Facelift) (NE)
2024 - Ora
Atto 3 1. Generation (SC2E)
2022 - Ora
G6 1. Generation
2024 - Ora
Capri 4. Generation
2024 - Ora
#3 1. Generation (HC11)
2023 - Ora
Seal 1. Generation (EK)
2023 - Ora
X 1. Generation (X)
2024 - Ora
Explorer EV 1. Generation
2024 - Ora
Scudo 507 (ZAF 507)
2022 - Ora
CarrozzeriaFurgoneAutobusSUVSUVSUVSUVSUVSUVSUVBerlinaSUVSUVFurgone
Porte4555555554554
Classe veicoloBerlina di fascia alta (es. Classe E)Berlina di fascia alta (es. Classe E)Berlina media (es. Serie 3)Berlina media (es. Serie 3)Berlina media (es. Serie 3)Segmento C (es. Golf)Berlina media (es. Serie 3)Berlina media (es. Serie 3)Segmento C (es. Golf)Berlina media (es. Serie 3)Segmento C (es. Golf)Berlina media (es. Serie 3)Berlina di fascia alta (es. Classe E)
Motore
Rimuovi

Dimensioni

Bagagliaio/interno

Motori/trazione

Trazione

1. Fiat Ulysse 2022 Trazione anteriore
2. Fiat Scudo 2022 (nuovo) Trazione anteriore
3. Citroen Jumpy 2024 (nuovo) Trazione anteriore
4. BYD Atto 3 2022 (nuovo) Trazione anteriore
5. Skoda Enyaq 2021 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale
6. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale
7. VW ID.4 2020 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale
8. Ford Capri 2024 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale
9. Ford Explorer EV 2024 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale
10. XPeng G6 2024 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale
11. smart #3 2023 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale
12. ZEEKR X 2024 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale
13. BYD Seal 2023 (nuovo) Trazione posteriore, Trazione integrale

Consumo/ecologia

Standard di emissione

1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo) Camion, Veicolo elettrico
2. Ford Capri 2024 (nuovo) Veicolo elettrico
5. BYD Atto 3 2022 (nuovo) Veicolo elettrico
6. Skoda Enyaq 2021 (nuovo) Veicolo elettrico
7. ZEEKR X 2024 (nuovo) Veicolo elettrico
8. BYD Seal 2023 (nuovo) Veicolo elettrico
9. VW ID.4 2020 (nuovo) Veicolo elettrico
10. smart #3 2023 (nuovo) Veicolo elettrico
11. XPeng G6 2024 (nuovo) Veicolo elettrico
12. Fiat Ulysse 2022 Veicolo elettrico
13. Fiat Scudo 2022 (nuovo) Veicolo elettrico, Camion

Peso/rimorchio

Fuoristrada

Veicolo elettrico

Velocità di ricarica AC

5. Fiat Ulysse 2022 AC:1,8-11,0 DC:100,0 kW
6. Ford Explorer EV 2024 (nuovo) AC:11,0 DC:135,0 kW
7. XPeng G6 2024 (nuovo) AC:11,0 DC:215,0 kW
8. Skoda Enyaq 2021 (nuovo) AC:11,0 DC:50,0-120,0 kW
9. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo) AC:2,3-11,0 DC:50,0-180,0 kW
10. ZEEKR X 2024 (nuovo) AC:22,0 DC:150,0 kW
11. BYD Atto 3 2022 (nuovo) AC:7,0 DC:88,0 kW
12. smart #3 2023 (nuovo) AC:7,2 DC:130,0 kW
13. VW ID.4 2020 (nuovo) AC:7,2 DC:50,0-100,0 kW

Tipo di batteria

Posizione della porta di ricarica

3. Skoda Enyaq 2021 (nuovo) Beifahrerseite hinten
4. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo) Beifahrerseite hinten
5. VW ID.4 2020 (nuovo) Beifahrerseite hinten
6. BYD Seal 2023 (nuovo) Beifahrerseite hinten
7. XPeng G6 2024 (nuovo) Beifahrerseite hinten
8. Ford Capri 2024 (nuovo) Beifahrerseite hinten
9. Ford Explorer EV 2024 (nuovo) Beifahrerseite hinten
10. BYD Atto 3 2022 (nuovo) Beifahrerseite vorne
11. smart #3 2023 (nuovo) Fahrerseite hinten
12. ZEEKR X 2024 (nuovo) Fahrerseite hinten
13. Fiat Ulysse 2022 Fahrerseite vorne

TOPlist