Lunghezza
1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
4959 mm
2. Fiat Ulysse 2022
4956 mm
3. BYD Seal 2023 (nuovo)
4800 mm
4. XPeng G6 2024 (nuovo)
4753 mm
5. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
4655 mm
6. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
4649 mm
7. Ford Capri 2024 (nuovo)
4634 mm
8. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
4609 mm
9. VW ID.4 2020 (nuovo)
4584 mm
11. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
4455 mm
12. ZEEKR X 2024 (nuovo)
4432 mm
13. smart #3 2023 (nuovo)
4400 mm
Passo
1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
3275 mm
2. Fiat Ulysse 2022
3275 mm
3. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
3000 mm
4. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
2925 mm
5. BYD Seal 2023 (nuovo)
2920 mm
6. XPeng G6 2024 (nuovo)
2890 mm
7. smart #3 2023 (nuovo)
2785 mm
8. VW ID.4 2020 (nuovo)
2771 mm
9. Ford Capri 2024 (nuovo)
2767 mm
11. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
2764 mm
12. ZEEKR X 2024 (nuovo)
2750 mm
13. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
2720 mm
Larghezza
1. Fiat Ulysse 2022
2010 mm
2. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
1920 mm
3. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
1920 mm
4. XPeng G6 2024 (nuovo)
1920 mm
5. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
1890 mm
6. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
1879 mm
7. BYD Seal 2023 (nuovo)
1875 mm
8. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
1875 mm
9. Ford Capri 2024 (nuovo)
1872 mm
11. VW ID.4 2020 (nuovo)
1852 mm
12. smart #3 2023 (nuovo)
1844 mm
13. ZEEKR X 2024 (nuovo)
1836 mm
Larghezza comprensiva di specchi
1. Fiat Ulysse 2022
2204 mm
2. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
2204 mm
3. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
2204 mm
4. BYD Seal 2023 (nuovo)
2150 mm
5. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
2147 mm
6. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
2116 mm
7. VW ID.4 2020 (nuovo)
2108 mm
8. Ford Capri 2024 (nuovo)
2063 mm
9. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
2063 mm
10. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
2050 mm
11. smart #3 2023 (nuovo)
2045 mm
12. ZEEKR X 2024 (nuovo)
2025 mm
Altezza
1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
1895 mm
2. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
1892 mm
3. Fiat Ulysse 2022
1890 mm
4. XPeng G6 2024 (nuovo)
1650 mm
5. VW ID.4 2020 (nuovo)
1640 mm
6. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
1630 mm
7. Ford Capri 2024 (nuovo)
1626 mm
8. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
1619 mm
9. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
1615 mm
10. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
1605 mm
11. ZEEKR X 2024 (nuovo)
1566 mm
12. smart #3 2023 (nuovo)
1556 mm
13. BYD Seal 2023 (nuovo)
1460 mm
Altezza da terra
1. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
193 - 202 mm
2. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
185 - 194 mm
3. Ford Capri 2024 (nuovo)
187 - 190 mm
4. ZEEKR X 2024 (nuovo)
170 - 175 mm
5. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
175 mm
6. VW ID.4 2020 (nuovo)
163 mm
8. smart #3 2023 (nuovo)
160 mm
Cerchio di sterzata
1. VW ID.4 2020 (nuovo)
10.3 - 11.6 m
2. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
10.7 m
3. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
10.9 - 11.5 m
5. BYD Seal 2023 (nuovo)
11.4 m
6. ZEEKR X 2024 (nuovo)
11.5 m
7. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
11.8 - 12.9 m
10. Fiat Ulysse 2022
12.9 m
11. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
9.7 - 10.8 m
12. Ford Capri 2024 (nuovo)
9.7 - 10.8 m
Bagagliaio/interno
Spazio bagagliaio
1. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
3061 - 3497 l
2. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
3061 - 3497 l
3. Fiat Ulysse 2022
450 - 800 l
4. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
570 - 585 l
5. Ford Capri 2024 (nuovo)
567 - 572 l
6. XPeng G6 2024 (nuovo)
571 l
7. VW ID.4 2020 (nuovo)
543 l
9. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
445 - 450 l
13. ZEEKR X 2024 (nuovo)
362 l
Spazio del bagagliaio (sedili posteriori abbattuti, da fondo a tetto)
2. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
5100 l
3. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
1710 l
5. VW ID.4 2020 (nuovo)
1575 l
6. Ford Capri 2024 (nuovo)
1510 l
8. XPeng G6 2024 (nuovo)
1374 l
9. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
1338 l
10. smart #3 2023 (nuovo)
1160 l
11. Fiat Ulysse 2022
900 l
Spazio del bagagliaio (sedili posteriori abbattuti, da fondo a finestrini)
Posti
Posti max
Porte
Isofix
Motori/trazione
Trazione
1. Fiat Ulysse 2022
Trazione anteriore
2. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
Trazione anteriore
3. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
Trazione anteriore
4. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
Trazione anteriore
5. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
6. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
7. VW ID.4 2020 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
8. Ford Capri 2024 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
9. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
10. XPeng G6 2024 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
11. smart #3 2023 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
12. ZEEKR X 2024 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
13. BYD Seal 2023 (nuovo)
Trazione posteriore, Trazione integrale
Carburante
1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
Diesel, Elettricità
2. Fiat Ulysse 2022
Elettricità
3. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
Elettricità
4. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
Elettricità
5. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
Elettricità
6. VW ID.4 2020 (nuovo)
Elettricità
7. Ford Capri 2024 (nuovo)
Elettricità
8. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
Elettricità
9. XPeng G6 2024 (nuovo)
Elettricità
10. smart #3 2023 (nuovo)
Elettricità
11. ZEEKR X 2024 (nuovo)
Elettricità
12. BYD Seal 2023 (nuovo)
Elettricità
13. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
Elettricità, Diesel
Cambio
1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
Cambio manuale, Cambio automatico, Riduttore
2. Fiat Ulysse 2022
Riduttore
3. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
Riduttore
4. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
Riduttore
5. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
Riduttore
6. VW ID.4 2020 (nuovo)
Riduttore
7. Ford Capri 2024 (nuovo)
Riduttore
8. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
Riduttore
9. XPeng G6 2024 (nuovo)
Riduttore
10. smart #3 2023 (nuovo)
Riduttore
11. ZEEKR X 2024 (nuovo)
Riduttore
12. BYD Seal 2023 (nuovo)
Riduttore
13. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
Riduttore, Cambio manuale, Cambio automatico
Marce
Cilindri
Velocità massima
1. XPeng G6 2024 (nuovo)
200 km/h
2. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
130 - 185 km/h
3. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
185 km/h
4. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
160 - 180 km/h
5. VW ID.4 2020 (nuovo)
160 - 180 km/h
6. Ford Capri 2024 (nuovo)
180 km/h
7. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
180 km/h
8. smart #3 2023 (nuovo)
180 km/h
9. ZEEKR X 2024 (nuovo)
180 km/h
10. BYD Seal 2023 (nuovo)
180 km/h
11. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
160 km/h
12. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
130 km/h
13. Fiat Ulysse 2022
130 km/h
Potenza
1. BYD Seal 2023 (nuovo)
230 - 390 kW
2. XPeng G6 2024 (nuovo)
190 - 350 kW
3. smart #3 2023 (nuovo)
200 - 315 kW
4. ZEEKR X 2024 (nuovo)
200 - 315 kW
5. VW ID.4 2020 (nuovo)
109 - 250 kW
6. Ford Capri 2024 (nuovo)
125 - 250 kW
7. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
125 - 250 kW
8. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
132 - 250 kW
9. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
125 - 239 kW
10. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
150 kW
11. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
74 - 132 kW
12. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
88 - 130 kW
13. Fiat Ulysse 2022
100 kW
Coppia
1. VW ID.4 2020 (nuovo)
220 - 679 Nm
2. Ford Capri 2024 (nuovo)
310 - 679 Nm
3. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
310 - 679 Nm
4. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
310 - 679 Nm
5. BYD Seal 2023 (nuovo)
360 - 670 Nm
6. XPeng G6 2024 (nuovo)
440 - 660 Nm
7. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
350 - 605 Nm
8. smart #3 2023 (nuovo)
343 - 584 Nm
9. ZEEKR X 2024 (nuovo)
343 - 543 Nm
10. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
260 - 400 Nm
11. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
310 Nm
12. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
260 Nm
13. Fiat Ulysse 2022
260 Nm
Cilindrata
1. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
1500 - 2000 ccm
2. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
1499 - 1997 ccm
Accelerazione 0-100km/h
1. Fiat Ulysse 2022
12.1 - 13.3 s
2. smart #3 2023 (nuovo)
3.7 - 5.8 s
3. ZEEKR X 2024 (nuovo)
3.8 - 5.6 s
4. BYD Seal 2023 (nuovo)
3.8 - 5.9 s
5. XPeng G6 2024 (nuovo)
4.1 - 6.7 s
6. Ford Capri 2024 (nuovo)
5.3 - 6.4 s
7. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
5.3 - 6.4 s
8. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
5.3 - 8.5 s
9. VW ID.4 2020 (nuovo)
5.4 - 10.9 s
10. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
5.5 - 8.7 s
Consumo/ecologia
Dimensione serbatoio
Consumo combinato (WLTP)
1. Ford Capri 2024 (nuovo)
? l/100km
2. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
6.5 l/100km
3. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
6.6 l/100km
4. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
13.9 l/100km
5. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
15.6 l/100km
6. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
15.6 l/100km
7. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
16.1 l/100km
8. ZEEKR X 2024 (nuovo)
16.5 l/100km
9. BYD Seal 2023 (nuovo)
16.6 l/100km
10. VW ID.4 2020 (nuovo)
16.7 l/100km
11. smart #3 2023 (nuovo)
17.2 l/100km
12. XPeng G6 2024 (nuovo)
17.5 l/100km
13. Fiat Ulysse 2022
26.1 l/100km
Emissioni di CO2 (WLTP)
1. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
170 - 205 g/km
2. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
172 - 203 g/km
Standard di emissione
1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
Camion, Veicolo elettrico
2. Ford Capri 2024 (nuovo)
Veicolo elettrico
3. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
Veicolo elettrico
4. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
Veicolo elettrico
5. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
Veicolo elettrico
6. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
Veicolo elettrico
7. ZEEKR X 2024 (nuovo)
Veicolo elettrico
8. BYD Seal 2023 (nuovo)
Veicolo elettrico
9. VW ID.4 2020 (nuovo)
Veicolo elettrico
10. smart #3 2023 (nuovo)
Veicolo elettrico
11. XPeng G6 2024 (nuovo)
Veicolo elettrico
12. Fiat Ulysse 2022
Veicolo elettrico
13. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
Veicolo elettrico, Camion
Dimensioni gomma
1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
215/65R16C
2. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
215/65R16C
3. Fiat Ulysse 2022
225/55R17
4. BYD Seal 2023 (nuovo)
235/45R19
5. smart #3 2023 (nuovo)
235/45R19
6. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
235/50R18
7. ZEEKR X 2024 (nuovo)
235/50R19
8. Ford Capri 2024 (nuovo)
235/55R19
9. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
235/55R19
10. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
235/55R19
11. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
235/55R19
12. VW ID.4 2020 (nuovo)
235/60R18
13. XPeng G6 2024 (nuovo)
255/55R19
Rumore
1. ZEEKR X 2024 (nuovo)
63 - 65 dB
2. smart #3 2023 (nuovo)
65 - 66 dB
3. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
65 - 67 dB
4. VW ID.4 2020 (nuovo)
65 - 68 dB
5. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
67 - 68 dB
6. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
67 - 73 dB
7. Fiat Ulysse 2022
68 dB
9. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
68 - 69 dB
10. BYD Seal 2023 (nuovo)
68 - 70 dB
11. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
68 - 73 dB
Peso/rimorchio
Peso a vuoto (UE)
1. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
1825 kg
2. smart #3 2023 (nuovo)
1780 - 1910 kg
3. ZEEKR X 2024 (nuovo)
1855 - 1960 kg
4. XPeng G6 2024 (nuovo)
2025 - 2120 kg
5. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
1616 - 2128 kg
6. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
1955 - 2165 kg
7. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
2090 - 2167 kg
8. Ford Capri 2024 (nuovo)
2098 - 2174 kg
9. BYD Seal 2023 (nuovo)
2055 - 2185 kg
10. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
1662 - 2240 kg
11. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
1992 - 2258 kg
12. VW ID.4 2020 (nuovo)
1965 - 2261 kg
13. Fiat Ulysse 2022
1969 - 2388 kg
Peso totale consentito
1. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
2695 - 3905 kg
2. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
2695 - 3100 kg
3. Fiat Ulysse 2022
2900 - 3100 kg
4. VW ID.4 2020 (nuovo)
2470 - 2770 kg
5. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
2504 - 2750 kg
6. Ford Capri 2024 (nuovo)
2685 - 2745 kg
7. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
2675 - 2740 kg
8. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
2470 - 2685 kg
9. XPeng G6 2024 (nuovo)
2553 - 2638 kg
10. BYD Seal 2023 (nuovo)
2501 - 2631 kg
11. smart #3 2023 (nuovo)
2199 - 2360 kg
12. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
2160 kg
Rimorchio frenato
1. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
1000 - 2500 kg
2. smart #3 2023 (nuovo)
1600 kg
3. ZEEKR X 2024 (nuovo)
1600 kg
4. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
750 - 1600 kg
5. XPeng G6 2024 (nuovo)
1500 kg
6. VW ID.4 2020 (nuovo)
1000 - 1200 kg
7. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
1000 - 1200 kg
8. Ford Capri 2024 (nuovo)
1000 - 1200 kg
9. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
1000 - 1200 kg
10. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
1000 kg
11. Fiat Ulysse 2022
1000 kg
Rimorchio (senza freni)
2. smart #3 2023 (nuovo)
750 kg
3. ZEEKR X 2024 (nuovo)
750 kg
5. XPeng G6 2024 (nuovo)
750 kg
6. VW ID.4 2020 (nuovo)
750 kg
7. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
750 kg
8. Ford Capri 2024 (nuovo)
750 kg
10. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
750 kg
11. Fiat Ulysse 2022
750 kg
Carico massimo sul tetto
Carico massimo rimorchiabile
2. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
60 - 100 kg
3. VW ID.4 2020 (nuovo)
75 kg
7. smart #3 2023 (nuovo)
75 kg
8. XPeng G6 2024 (nuovo)
75 kg
Fuoristrada
Angolo di rampa
2. Ford Capri 2024 (nuovo)
15.7 °
4. VW ID.4 2020 (nuovo)
11.7 - 13 °
Inclinazione massima
Angolo di partenza
4. VW ID.4 2020 (nuovo)
16.8 - 18.3 °
Angolo di attacco
4. VW ID.4 2020 (nuovo)
14.7 - 16.5 °
Veicolo elettrico
Autonomia (WLTP)
1. Ford Capri 2024 (nuovo)
560 - 627 km
2. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
365 - 602 km
3. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
392 - 573 km
4. VW ID.4 2020 (nuovo)
343 - 572 km
5. XPeng G6 2024 (nuovo)
435 - 570 km
6. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
440 - 570 km
7. BYD Seal 2023 (nuovo)
520 - 570 km
8. smart #3 2023 (nuovo)
325 - 455 km
9. ZEEKR X 2024 (nuovo)
425 - 445 km
10. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
420 km
11. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
221 - 352 km
12. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
218 - 321 km
13. Fiat Ulysse 2022
212 - 306 km
Capacità batteria - totale
1. BYD Seal 2023 (nuovo)
82.5 kWh
2. Ford Capri 2024 (nuovo)
55 - 82 kWh
3. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
55 - 82 kWh
4. VW ID.4 2020 (nuovo)
55 - 82 kWh
5. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
62 - 82 kWh
6. Citroen Jumpy 2024 (nuovo)
50 - 75 kWh
7. Fiat Scudo 2022 (nuovo)
50 - 75 kWh
8. Fiat Ulysse 2022
50 - 75 kWh
9. ZEEKR X 2024 (nuovo)
69 kWh
10. smart #3 2023 (nuovo)
49 - 66 kWh
11. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
60.5 kWh
Capacità della batteria utilizzabile
1. XPeng G6 2024 (nuovo)
66 - 87.5 kWh
2. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
63 - 84 kWh
3. Ford Capri 2024 (nuovo)
52 - 79 kWh
4. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
52 - 79 kWh
5. VW ID.4 2020 (nuovo)
52 - 77 kWh
6. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
58 - 77 kWh
7. ZEEKR X 2024 (nuovo)
64 kWh
8. smart #3 2023 (nuovo)
47 - 62 kWh
Peso della batteria
1. VW ID.4 2020 (nuovo)
495 kg
2. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
370 - 477 kg
3. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
420 kg
4. smart #3 2023 (nuovo)
390 - 410 kg
Ricarica AC
1. VW ID.4 2020 (nuovo)
1-phasig
2. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
1-phasig
3. smart #3 2023 (nuovo)
1-phasig
4. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
1-phasig,3-phasig
5. Fiat Ulysse 2022
1-phasig,3-phasig
6. XPeng G6 2024 (nuovo)
3-phasig
7. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
3-phasig
8. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
3-phasig
9. ZEEKR X 2024 (nuovo)
3-phasig
Velocità di ricarica AC
1. Ford Capri 2024 (nuovo)
DC:115,0 kW
2. BYD Seal 2023 (nuovo)
DC:150,0 kW
5. Fiat Ulysse 2022
AC:1,8-11,0 DC:100,0 kW
6. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
AC:11,0 DC:135,0 kW
7. XPeng G6 2024 (nuovo)
AC:11,0 DC:215,0 kW
8. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
AC:11,0 DC:50,0-120,0 kW
9. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
AC:2,3-11,0 DC:50,0-180,0 kW
10. ZEEKR X 2024 (nuovo)
AC:22,0 DC:150,0 kW
11. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
AC:7,0 DC:88,0 kW
12. smart #3 2023 (nuovo)
AC:7,2 DC:130,0 kW
13. VW ID.4 2020 (nuovo)
AC:7,2 DC:50,0-100,0 kW
Tipo di porta di ricarica
4. BYD Seal 2023 (nuovo)
Typ 2
5. Fiat Ulysse 2022
Typ 2
7. XPeng G6 2024 (nuovo)
Typ 2
10. ZEEKR X 2024 (nuovo)
Typ 2
13. VW ID.4 2020 (nuovo)
Typ 2
Tipo di batteria
3. Fiat Ulysse 2022
Lithium
4. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
Lithium
5. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
Lithium
6. VW ID.4 2020 (nuovo)
Lithium
7. BYD Seal 2023 (nuovo)
Lithium-Eisenphosphat
8. XPeng G6 2024 (nuovo)
Lithium-Eisenphosphat
9. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
Lithium-Eisenphosphat
10. smart #3 2023 (nuovo)
Lithium-Eisenphosphat
11. Ford Capri 2024 (nuovo)
Lithium-Nickel-Mangan-Cobalt
12. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
Lithium-Nickel-Mangan-Cobalt
13. ZEEKR X 2024 (nuovo)
Nickel-Cobalt-Mangan
Tipo di ricarica rapida
Posizione della porta di ricarica
3. Skoda Enyaq 2021 (nuovo)
Beifahrerseite hinten
4. Hyundai IONIQ 5 2024 (nuovo)
Beifahrerseite hinten
5. VW ID.4 2020 (nuovo)
Beifahrerseite hinten
6. BYD Seal 2023 (nuovo)
Beifahrerseite hinten
7. XPeng G6 2024 (nuovo)
Beifahrerseite hinten
8. Ford Capri 2024 (nuovo)
Beifahrerseite hinten
9. Ford Explorer EV 2024 (nuovo)
Beifahrerseite hinten
10. BYD Atto 3 2022 (nuovo)
Beifahrerseite vorne
11. smart #3 2023 (nuovo)
Fahrerseite hinten
12. ZEEKR X 2024 (nuovo)
Fahrerseite hinten
13. Fiat Ulysse 2022
Fahrerseite vorne