Generazioni di Subaru Libero
(Cerchio di sterzata)Anno generazione | Cerchio di sterzata |
---|---|
Libero, Anno modello 1984 (Libero I) | 9 m |
Libero, Anno modello 1993 (Libero II) | 9 m |
La differenza nel raggio di sterzata tra la prima generazione (Libero I) dal 1984 e l'ultima generazione (Libero II) dal 1993 è di 0 m.
Il cerchio di sterzata della generazione attuale di Libero è 9 m.
Il cerchio di sterzata rispetto ad altri modelli Subaru
Subaru Libero vs altre auto attuali della Subaru
(Cerchio di sterzata)Nome variante | Cerchio di sterzata |
---|---|
BRZ | 11 m |
Impreza | 11 m |
Crosstrek | 11 m |
Forester | 11 m |
Solterra | 12 m |
Outback | 12 m |
Come si confronta il cerchio di sterzata del Subaru Libero con i suoi concorrenti più vicini?
Subaru Libero vs. auto simili
(Cerchio di sterzata)Modello auto | Cerchio di sterzata |
---|---|
Fiat 500 1957 | 8 m |
Daihatsu Charade 1983 | 8 m |
Daihatsu Cuore 1981 | 8 m |
Suzuki Alto 1981 | 8 m |
BMW 600 1957 | 8 m |
NSU Prinz 1958 | 8 m |
BMW Isetta 1955 | 8 m |
Fiat 126 1972 | 9 m |
Fiat Panda 1986 | 9 m |
NSU Wankel-Spider 1964 | 9 m |
Trabant P 601 1969 | 9 m |
Glas Goggomobil/Isar 1958 | 9 m |
DAF 33 1967 | 9 m |
DAF 30/31/32 Daffodil 1961 | 9 m |
Subaru Libero 1993 | 9 m |
Trabant 1.1 1990 | 10 m |
Fiat 850 1964 | 10 m |
BMW 700 1959 | 10 m |
DKW Junior 1959 | 10 m |
Suzuki SJ 1982 | 11 m |
VW Iltis 1978 | 11 m |
DKW Munga 1956 | 11 m |
Glas 1004/1204/1304 1962 | 12 m |
1. Fiat 500 1957
8 m
5. BMW 600 1957
8 m
8. Fiat 126 1972
9 m
13. DAF 33 1967
9 m
16. Trabant 1.1 1990
10 m
17. Fiat 850 1964
10 m
18. BMW 700 1959
10 m
19. DKW Junior 1959
10 m
20. Suzuki SJ 1982
11 m
21. VW Iltis 1978
11 m
22. DKW Munga 1956
11 m