Motori di Peugeot 3008
(Rimorchio (senza freni))Motore | Rimorchio (senza freni) |
---|---|
1.2 Hybrid 136 Allure e-DSC6 100 kW | 750 kg |
1.6 Plug-In Hybrid 195 Allure e-DSC7 143 kW | 750 kg |
e-3008 210 Allure 157 kW | 750 kg |
3. e-3008 210 Allure 157 kW
750 kg
Varianti
Varianti di Peugeot 3008: 3008 vs. e-3008
(Rimorchio (senza freni))Nome variante | Rimorchio (senza freni) |
---|---|
3008 | 750 kg |
e-3008 | 750 kg |
Il rimorchio (senza freni) rispetto ad altri modelli Peugeot
Peugeot 3008 vs altre auto attuali della Peugeot
(Rimorchio (senza freni))Nome variante | Rimorchio (senza freni) |
---|---|
208 e-208 156 GT+ 115 kW | 500 kg |
2008 e-2008 156 Active 115 kW | 630 kg |
308 1.6 Plug-In Hybrid 225 GT e-EAT8 165 kW | 660 kg |
308 SW 1.6 Plug-In Hybrid 225 GT e-EAT8 165 kW | 680 kg |
Rifter e-Rifter L2 Allure {7-seats} 100 kW | 735 kg |
Boxer {VAN} {VAN} L3H2 333 2.2 BlueHDi 120 88 kW | 750 kg |
e-Boxer {VAN} {VAN} L3H2 333 2.2 BlueHDi 120 88 kW | 750 kg |
5008 e-5008 230 Long Range Allure 170 kW | 750 kg |
e-5008 e-5008 230 Long Range Allure 170 kW | 750 kg |
3008 e-3008 230 Long Range Allure 170 kW | 750 kg |
e-3008 e-3008 230 Long Range Allure 170 kW | 750 kg |
e-Traveller L3 BlueHDi 180 Active EAT8 130 kW | 750 kg |
Traveller L3 BlueHDi 180 Active EAT8 130 kW | 750 kg |
e-Expert {VAN} {VAN} Flexkabine Lang 1.5 BlueHDi 120 Stop&Start 88 kW | 750 kg |
e-Expert Kombi {VAN} Flexkabine Lang 1.5 BlueHDi 120 Stop&Start 88 kW | 750 kg |
e-Rifter e-Rifter L2 Allure {7-seats} 100 kW | 750 kg |
508 Limousine 1.2 PureTech 130 GT EAT8 96 kW | 750 kg |
508 PSE Limousine 1.2 PureTech 130 GT EAT8 96 kW | 750 kg |
508 PSE SW 1.2 PureTech 130 GT EAT8 96 kW | 750 kg |
508 SW 1.2 PureTech 130 GT EAT8 96 kW | 750 kg |
408 1.6 Plug-In Hybrid 225 GT e-EAT8 165 kW | 750 kg |
1. 208 e-208 156 GT+ 115 kW
500 kg
Come si confronta il rimorchio (senza freni) del Peugeot 3008 con i suoi concorrenti più vicini?
Peugeot 3008 vs. auto simili
(Rimorchio (senza freni))Modello auto | Rimorchio (senza freni) |
---|---|
Nissan Qashqai 1.5 VC-T e-POWER 2024 | 750 kg |
Subaru Forester 2.0ie 2025 | 750 kg |
VW Tiguan 1.5 eTSI OPF 2024 | 750 kg |
Lynk & Co 01 1.5TD PHEV 2024 | 750 kg |
Renault Espace E-Tech Full Hybrid 200 2025 | 750 kg |
Renault Rafale E-Tech Full Hybrid 200 2024 | 750 kg |
Nissan X-Trail 1.5 VC-T Mild-Hybrid 2022 | 750 kg |
Subaru Crosstrek 2.0ie 2024 | 750 kg |
Renault Austral Mild Hybrid 160 2025 | 750 kg |
Opel Grandland 1.6 DI Turbo Hybrid 2022 | 750 kg |
Peugeot 408 1.6 Plug-In Hybrid 225 2023 | 750 kg |
GWM WEY 03 2.0 PHEV 2024 | 750 kg |
Suzuki Across 2.5 Plug-in-Hybrid 2020 | 750 kg |
Toyota Corolla Cross 2.0 Hybrid 2022 | 750 kg |
Peugeot 3008 1.2 Hybrid 136 2024 | 750 kg |
Toyota C-HR 1.8 Hybrid 2024 | 725 kg |
Renault Arkana Mild Hybrid 140 2023 | 705 kg |
Honda ZR-V 2.0 i-MMD e:HEV 2023 | 700 kg |
Citroen C4 PureTech 130 2025 | 670 kg |
Honda CR-V 2.0 i-MMD e:HEV 2023 | 600 kg |
KGM Actyon 1.5 T-GDI 2025 | 500 kg |
12. GWM WEY 03 2.0 PHEV 2024
750 kg