Confronto: Hyundai Veloster vs. concorrenti

# Hyundai Veloster Ford Mustang Toyota GT86/GR86 Subaru BRZ McLaren Sports Series Honda NSX McLaren GT Series McLaren Super Series Ford GT Alpine A110 Toyota Supra Chevrolet Corvette McLaren Supercar Series

Aggiungi al confronto

Generazione
1.Generation (1. Facelift) (FS)
2015 - 2016
Mustang 2. Generation
2024 - Ora
GT86/GR86 T2 (T2)
2022 - Ora
BRZ 2. Generation (Z2)
2023 - Ora
Sports Series 1. Generation (540C)
2015 - 2021
NSX 1. Generation (1. Facelift)
2002 - 2005
GT Series 1. Generation (GT)
2019 - Ora
Super Series 2. Generation (650S)
2014 - Ora
GT II (GT)
2017 - 2022
2G (A110)
2017 - Ora
A90 (JZA90)
2019 - Ora
Corvette C8 (C8)
2021 - Ora
Supercar Series 1. Generation (Artura)
2021 - Ora
CarrozzeriaCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupé
Porte422222222322
Classe veicoloSegmento C (es. Golf)Berlina di fascia alta (es. Classe E)Segmento C (es. Golf)Berlina media (es. Serie 3)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina media (es. Serie 3)Berlina media (es. Serie 3)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)
Motore
Rimuovi

Dimensioni

Bagagliaio/interno

Motori/trazione

Trazione

2. Hyundai Veloster 2015 Trazione anteriore
3. Toyota Supra 2019 (nuovo) Trazione posteriore
4. Toyota GT86/GR86 2022 (nuovo) Trazione posteriore
5. McLaren GT Series 2019 (nuovo) Trazione posteriore
7. McLaren Sports Series 2015 Trazione posteriore
9. Alpine A110 2017 (nuovo) Trazione posteriore
10. Ford GT 2017 Trazione posteriore
12. Ford Mustang 2024 (nuovo) Trazione posteriore
13. Subaru BRZ 2023 (nuovo) Trazione posteriore

Cambio

2. Alpine A110 2017 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
3. McLaren GT Series 2019 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
4. Chevrolet Corvette 2021 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
5. McLaren Sports Series 2015 Cambio automatico a doppia frizione
6. McLaren Super Series 2014 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
7. Ford GT 2017 Cambio automatico a doppia frizione
8. McLaren Supercar Series 2021 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
9. Toyota Supra 2019 (nuovo) Cambio automatico, Cambio manuale
10. Ford Mustang 2024 (nuovo) Cambio manuale, Cambio automatico
11. Toyota GT86/GR86 2022 (nuovo) Cambio manuale, Cambio automatico
12. Subaru BRZ 2023 (nuovo) Cambio manuale, Cambio automatico
13. Hyundai Veloster 2015 Cambio manuale, Cambio automatico a doppia frizione

Consumo/ecologia

Standard di emissione

6. Hyundai Veloster 2015 Euro 6b (NEFZ)
7. McLaren Super Series 2014 (nuovo) Euro 6b (NEFZ), Euro 6
8. Alpine A110 2017 (nuovo) Euro 6b (NEFZ), Euro 6d-TEMP (WLTP) 36AG-AI, Euro 6d-TEMP-EVAP-ISC (WLTP) 36CH, 36CI, 36DG, Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
9. Toyota GT86/GR86 2022 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
10. Subaru BRZ 2023 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
11. Chevrolet Corvette 2021 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
12. Toyota Supra 2019 (nuovo) Euro 6d-TEMP-EVAP-ISC (WLTP) 36CH, 36CI, 36DG, Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
13. Ford Mustang 2024 (nuovo) Euro 6e (WLTP) 36EA

Peso/rimorchio

Veicolo elettrico


TOPlist