Confronto: Bugatti Divo vs. concorrenti

# Bugatti Divo Bugatti Chiron Lamborghini Countach Ferrari SF90 Ferrari 812 Ferrari F8 Maserati MC20 Ferrari Roma Audi R8 Aston Martin Vantage Lexus RC Aston Martin DBS Superleggera Ferrari 296

Aggiungi al confronto

Generazione
1G (Divo)
2018 - Ora
1G (Chiron)
2016 - Ora
Countach 2. Generation (Countach)
2022 - 2024
SF90 1. Generation (F173)
2020 - Ora
812 1. Generation (F152)
2017 - Ora
1G (F142)
2019 - 2023
MC20 1. Generation (AM240)
2021 - Ora
Roma 1. Generation (F169)
2020 - Ora
4S (1. Facelift) (4S)
2019 - 2023
Vantage 2. Generation (1. Facelift)
2024 - Ora
XC1 (XC1)
2016 - Ora
2G
2018 - Ora
296 1. Generation (F171)
2022 - Ora
CarrozzeriaCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCoupéCabrioCoupéCoupéCoupéCoupéCoupé
Porte2222222223332
Classe veicoloBerlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina media (es. Serie 3)Berlina di lusso (es. Classe S)Berlina di lusso (es. Classe S)
Motore
Rimuovi

Dimensioni

Bagagliaio/interno

Motori/trazione

Trazione

1. Bugatti Divo 2018 (nuovo) Trazione integrale
2. Ferrari SF90 2020 (nuovo) Trazione integrale
3. Bugatti Chiron 2016 (nuovo) Trazione integrale
4. Lamborghini Countach 2022 Trazione integrale
5. Audi R8 2019 Trazione integrale, Trazione posteriore
8. Ferrari Roma 2020 (nuovo) Trazione posteriore
9. Ferrari F8 2019 Trazione posteriore
10. Maserati MC20 2021 (nuovo) Trazione posteriore
11. Ferrari 812 2017 (nuovo) Trazione posteriore
12. Ferrari 296 2022 (nuovo) Trazione posteriore
13. Lexus RC 2016 (nuovo) Trazione posteriore

Cambio

3. Bugatti Divo 2018 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
4. Ferrari SF90 2020 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
5. Bugatti Chiron 2016 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
6. Audi R8 2019 Cambio automatico a doppia frizione
7. Ferrari Roma 2020 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
8. Ferrari F8 2019 Cambio automatico a doppia frizione
9. Maserati MC20 2021 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
10. Ferrari 812 2017 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
11. Ferrari 296 2022 (nuovo) Cambio automatico a doppia frizione
12. Lexus RC 2016 (nuovo) Cambio automatico, Cambio CVT
13. Lamborghini Countach 2022 Cambio automatizzato

Consumo/ecologia

Standard di emissione

6. Ferrari 812 2017 (nuovo) Euro 6b (NEFZ), Euro 6c (WLTP) 36AA-AD, Euro 6d-ISC (WLTP) 36AM-AO, Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
7. Lexus RC 2016 (nuovo) Euro 6b (NEFZ), Euro 6d-TEMP (WLTP) 36AG-AI, Euro 6d-TEMP-EVAP-ISC (WLTP) 36CH, 36CI, 36DG, Euro 6d-TEMP-EVAP (WLTP) 36BG-BI, Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
8. Ferrari SF90 2020 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
9. Ferrari 296 2022 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
10. Ferrari Roma 2020 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
11. Maserati MC20 2021 (nuovo) Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
12. Ferrari F8 2019 Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR
13. Audi R8 2019 Euro 6d-TEMP (WLTP) 36AG-AI, Euro 6d-TEMP-EVAP-ISC (WLTP) 36CH, 36CI, 36DG, Euro 6d-ISC-FCM (WLTP) 36AP-AR

Peso/rimorchio

Veicolo elettrico


TOPlist